20a giornata
MagicGol è l'app per fantallenatori che tutti aspettavano.

La giornata di Coppa Italia ha dato ai fantallenatori importanti indicazioni su chi schierare in questa 20a giornata. Vediamo insieme i 6 giocatori da schierare per cercare di vincere il turno fantacalcistico.

Ancora fiducia a Quagliarella

Più che Quagliarella, l'antidoto anti-lazio è Mister Ranieri che è chiamato all'impresa di fermare l'inarrestabile Lazio.
Proprio per questo vi consigliamo di dare una chance a Quagliarella che potrebbe continuare a colpire.

Traorè osservato speciale

Il Sassuolo è una squadra camaleontica ed in casa contro il Torino cercherà di mettere in difficoltà i granata. Occhio a Traorè che potrebbe rivelarsi una spina nel fianco per Izzo e compagni.

Aspettando Insigne

Dopo la doppietta in Coppa Italia, Insigne vorrà fare bene contro la Fiorentina e proverà a regalare la seconda vittoria al Napoli di Gattuso.

Provaci ancora Patrick!

Dopo la rete contro l'Atalanta, Cutrone ha voglia di riscatto proprio contro quel Ringhio Gattuso che a Milano lo snobbava tanto.

Occhio a De Paul

Con Begovic in porta e Kjaer come centrale di difesa, il Milan potrebbe soffrire le scorribande di De Paul e compagni. Dategli fiducia.

Simeone o mai più

Riuscirà il Cholito a tornare al gol?
Uno degli attaccanti più attesi di questa stagione deve mettercela tutta per giocarsi le ultime carte da titolare prima del ritorno di Pavoletti.