MagicGol è l'app per fantallenatori che tutti aspettavano.

Anno nuovo, vita nuova. Proverbio ad hoc per il nuovo Genoa targato Nicola, che dopo la sosta, ha sostituito Thiago Motta per riuscire in una salvezza resasi complicata dopo gli ultimi risultati. Il tecnico Piemontese, dalle prime indicazioni, sembra cambiare molto sia nel modulo che negli interpreti. In vista del (fanta)mercato di Gennaio, andiamo a dare un'occhiata su quali giocatori potremmo prendere e su chi dovremmo lasciare in lista di svincolo.

In Perin, Out Radu

Il ritorno del figliol prodico. L'ex capitano dei Grifoni torna dopo solo una stagione e mezza a casa per riprendersi dall'infortunio e soprattutto per tornare a giocare. Un portiere che gia conosce la piazza, esperto, con la voglia di salvare con i guanti e con il cuore la sua squadra. Avvicendamento strano, visto che Radu era sembrato uno dei pochi a salvarsi nella tempesta genovese dell'ultimo periodo. Per adesso diamo out Radu, ma se durante il mercato trovasse una nuova sistemazione...

In Behrami, Out Lerager

Lo svizzero, svincolato, si prende in meno di 10 giorni la zona centrale di centrocampo nel nuovo 3-5-2 di Nicola. Il modulo a lui più congeniale (già interpretato ad Udine e Napoli), il suo carisma e la sua esperienza faranno comodo al grifone. Pensando alle qualità di Shone, al buon andamento di Sturaro, abbiamo per il momento optato togliere Lerager (al momento indisponibile). Lui potrebbe perdere, per il momento, il posto da titolare e se il Genoa ingrana, la strada sarà in salita per Lukas

In Destro, Out Pinamonti

In attesa dell'ufficialità, azzardiamo una previsione che tanti fantallenatori non vorrebbero (e sperano non si avveri). L'arrivo di Mattia (ex Genoano) potrebbe togliere il posto al capitano dell'Under 21 che in questo inizio di stagione non ha reso le aspettative sia per il grifone, sia per il fantacalcio. Contro il Sassuolo dovrebbe far coppia con Pandev e potrebbe essere l'ultima chance (o la prima con il nuovo Mister) per non farsi sfilare il posto da titolare. Noi della redazione, crediamo molto in Pina, ma potrebbe essere davvero scavalcato dal ritorno del bomber ascolano.

Jolly?!

L'arrivo di Destro potrebbe aprire le porte della cessione a Favilli. Se rimane in serie A potrebbe essere il colpo del 2020. Occhio ai movimenti di Andrea..