MagicGol è l'app per fantallenatori che tutti aspettavano.

Stanchi dei soliti nomi dei big? Volete osare un po' per questa giornata? E allora, eccovi servite sette scommesse per la 16a giornata che partirà alle 15 con Brescia-Lecce!

Filippo Falco - Lecce

Il folletto del Salento è rientrato alla grande contro il Genoa: un gol da urlo ed un assist che sono valsi la rimonta della squadra di Liverani. Si ripeterà anche oggi a Brescia? Dovrebbe partire titolare, colpo ad effetto per il vostro attacco. Anche il CT Mancini gli ha piazzato un bel like su Instagram..

Paolo Ghiglione - Genoa

A Marassi va in scena un derby infuocato con entrambe le squadre invischiate nella lotta per non retrocedere. Il Genoa potrà però contare su uno dei migliori assistman d'Europa. Vuoi scomettere che ti piazza il +1 anche nella stracittadina?

Rodrigo Palacio - Bologna

El Trenza al Dall'Ara non ha segnato moltissimo, ma questa giornata puntiamo su di lui. Gioca sempre bene, e poi difronte ha l'Atalanta che concede abbastanza e che magari avrà ancora i postumi della sbornia-Champions. Puntate su Don Rodrigo!

Seko Fofana - Udinese

Qui c'è da essere coraggiosi. Fofana sta vivendo una stagione negativa, ma contro il Napoli ha mostrato lampi delle sue qualità. A Torino potrà sfruttare le sue lunghe leve per lanciarsi in contropiede, e magari trovare anche l'inserimento giusto.. Scelta non adatta ai deboli di cuore!

Andrea Petagna - Spal

Partita proibitiva per i ferraresi, attesi all'Olimpico dalla Roma. Petagna viene da un rigore fallito, ma in passato all'Olimpico ha già saputo far male e vorrà di sicuro rifarsi. Scommessa assoluta!

Dusan Vlahovic - Fiorentina

Stante l'assenza di Ribery ed il rendimento altalenante di Boateng, contro l'Inter al Franchi dovrebbe trovare spazio il millennial serbo. Ha già mostrato un saggio delle sue doti segnando una doppietta al Cagliari, ora tenterà lo scalpo contro la difesa monstre nerazzurra. Scommessa azzardata!

Lucas Castro - Cagliari

Il Pata sta piano piano tornando al 100% dopo il grave infortunio dello scorso anno. Nel Cagliari non è titolare fisso, ma anche partendo dalla panchina può dare il suo contributo. Nome super a sorpresa per il vostro centrocampo!