cagliari
MagicGol è l'app per fantallenatori che tutti aspettavano.

La prima “sorpresa” che si può notare osservando la classifica di Serie A è vedere, forse, il Cagliari in quarta posizione. Durante l'estate, Carli e i suoi uomini di mercato, avevano dichiarato di voler costruire una squadra che puntasse in alto, nonostante le cessioni eccellenti (Barella su tutti).

I più scettici credevano che, forse ,il DS sardo avesse azzardato. Vedendo anche gli infortuni di Pavoletti e Cragno si pensava ad una stagione dura per i rossoblu, invece Maran ha trovato la quadra giusta: Cagliari e l'intera isola sognano l'Europa.

Lo stato di forma ottimale dei sardi fa gongolare anche tutti i fantallenatori che hanno creduto alle parole di Carli: diamo dunque uno spunto a chi, durante il mercato di riparazione, vorrà cambiare qualche giocatore.

Nandez, che sorpresa

La garra uruguagia c'è, ma anche la tecnica. Lo si conosceva per la sua verve a centrocampo, per la corsa. In Italia abbiamo anche saggiato le sue doti con la palla. Una rete, due assist e tutte le partite giocate. Serve un arma in più a centrocampo? Provate a comprarlo!

Oliva, l'oro di Cagliari

Si presentava come “un numero 5 con i piedi da attaccante”.
Dopo un periodo di studio del calcio italiano, Maran ha deciso di fargli assaggiare il campo ed in 5 partite si sta mettendo in luce. Certo, in un centrocampo con il citato Nandez, Nainggolan, Rog, Cigarini &C. lo spazio è poco, ma se c'è rimasto un posticino in rosa, un pensierino dovreste farcelo.

La seconda vita di Simeone

Al “Cholito” l'aria sarda sembra averlo rigenerato. Certo, prendere il posto del Pavoloso non è cosa facile, ma Giovanni ha iniziato a buttarla dentro e riprendere fiducia nelle proprie capacità. Nell'ultima intervista ha espresso che la squadra vuole rimanere in alto, serviranno quindi i suoi goal: fantallenatori valutatelo bene!