4a giornata turnover

Dopo l'esordio in Champions League ed in Europa League di Inter, Juventus, Napoli, Atalanta, Roma e Lazio è il momento di tornare con la testa al fanta.

Attenzione però alle incognite e ai turnover imprevisti di questa 4a giornata.

Out Szczęsny, dentro Buffon

Sarri pensa al turnover per sabato contro l'Hellas Verona e sta valutando di cambiare qualche pedina. Buffon può far rifiatare Szczęsny e fare il suo secondo esordio con la maglia bianconera in questa 4a giornata.

Spazio per Dybala, Cuadrado e Bernardeschi

Se contro l'Hellas Verona Sarri deciderà di fare turnover ci sarà spazio per Dybala al posto di Higuain, Cuadrado al posto di Danilo e Bernardeschi al posto dell'infortunato Douglas Costa.

Saponara favorito su Radovanovic

Saponara sembra essere favorito su Radovanovic per una maglia da titolare contro il Cagliari di Maran.

Vecino e D'Ambrosio nel derbv di Milano

Conte cambia il volto alla sua Inter e pensa di dare spazio a Vecino al posto del turbolento Brozovic, e all'immortale D'Ambrosio al posto di Candreva.

Zaniolo dal primo minuto

Contro il Sassuolo il promettente centrocampista italiano non era partito titolare, mentre contro il Bologna dovrebbe partire dal primo minuto.

Ospina, Malcuit e Maksimovic in rampa di lancio

Tanti i cambi anche nel Napoli con Ospina che potrebbe prendere il posti di Meret e Malcuit che sembra favorito su Ghoulam. Maksimovic potrebbe far rifiatare Koulibaly. In attacco favorita la coppia Milik-Insigne.

Puntate su Caicedo in questa 4a giornata

Dopo l'impegno in Europa League, Inzaghi sembra voler dare spazio a Caicedo.
Attenzione perché quando Inzaghi lo ha schierato titolare ha sempre ripagato la fiducia del mister con ottime prestazioni.

MagicGol è l'app per fantallenatori che tutti aspettavano.