Matuidi 3a giornata

Poche ore ed i fantallenatori torneranno a schierare la propria formazione.
Ecco 8 errori da non commettere in questa 3a giornata di fanta.

😱 Tenere Lozano fuori

Le ultime news sembrano darlo in panchina, ma Ancelotti è attratto dal calciatore messicano che è andato a segno contro la Juventus.

😰 Lasciare Veloso in panchina

Il Verona giocherà in casa e Veloso batte tutti i calci piazzati. Attenzione perché potrebbe uscire qualche bella sorpresa.

🤕 Fidarsi di Gollini

Il Genoa in caso può rivelarsi un osso duro e l'Atalanta potrebbe stentare a decollare in questa prima parte di stagione.

🧐 Non credere in Matuidi

Alcuni lo hanno comprato come ottavo slot, ma nell'ultima conferenza stampa Sarri ne ha esaltato lo stato di forma e le qualità. Credeteci!

🤓 Affidarsi a Babacar

Arrivato al Lecce nelle ultime ore di mercato, Babacar partirà dalla panchina e non sembra avere la certezza di essere titolare con continuità.

🤐 Lasciare Pellegrini in panchina

Fonseca gli ha ritagliato un posto da trequartista dietro Dzeko; schieratelo perché contro il Sassuolo andrà a caccia di bonus.

🤠 Date tempo a Nandez

Il rampante centrocampista del Cagliari, un po' avvezzo alle ammonizioni, potrebbe soffrire la fisicità di Kucka. Aspettate ancora prima di lanciarlo definitivamente.

🤤 Non dare una chance a Bernardeschi

Non partirà titolare, però se volete rischiare il gol dell'ex questa è l'occasione giusta. Lo scorso anno segnò contro la Fiorentina ed esultò!


Se avete dubbi su chi schierare, non esitate ad utilizzare la nostra app dove potete comparare i valori dei giocatori.

MagicGol è l'app per fantallenatori che tutti aspettavano.