Dzeko Ferragosto e Precampionato Inter o Roma

Molti fantallenatori hanno già iniziato a stilare la propria rosa fantacalcistica ed alcuni hanno già fatto la prima asta.

Dzeko va preso? Quagliarella sarà lo stesso della scorsa stagione? Su chi punterà Conte?

Ecco una lista di risposte ai dubbi che stanno attanagliando i fantallenatori nelle ultime ore.

Che fine farà Dybala?

Nelle ultime ore l'argentino sembra sempre più destinato a cambiare maglia. Le ultime parole di Sarri sembrano essere il preludio alla partenza dello juventino.

Dal punto di vista tecnico, qualsiasi valutazione su di lui è prematura, ha fatto due allenamenti e mezz'ora oggi. Secondo me ha le caratteristiche per giocare come falso centravanti.

Bisognerà capire se Dybala andrà all'estero oppure sarà coinvolto in uno scambio con Icardi, anche se ad oggi l'ipotesi sembra essersi arenata.

Dzeko va preso?

Sì.

Sia che andrà all'Inter sia che resterà alla Roma, Dzeko sta facendo un precampionato da urlo e ne è la prova la rete nell'amichevole contro il Real Madrid.
Non fate l'errore di accantonarlo.

Zaza sarà favorito del turnover?

Prima di puntare ad occhi chiusi su Zaza, che si sta comportando bene in questo precampionato, aspettate di vedere se il Torino riuscirà a superare
il Wolverhampton nelle qualificazioni di Europa League(22 e 29 agosto).

Nella malaugurata ipotesi che il Torino dovesse essere eliminato, Zaza vedrà il suo minutaggio ridotto.

Quanti gol farà Quagliarella?

Vale la pena acquistare Quagliarella? Riuscirà a bissare il titolo di capocannoniere della scorsa stagione?

Il calcio di mister Di Francesco è diverso da quello di Gianpaolo, il nuovo mister blucerchiato ama sperimentare e dare spazio ai giovani, quindi ci sentiamo di dire che Quagliarella andrà in doppia cifra sicuramente, tuttavia difficilmente riuscirà ad arrivare a 26 reti come accaduto nella scorsa stagione.
Attenzione anche alle voci di trasferimento che danno Simeone vicino alla Sampdoria.

Rugani è da acquistare?

Quando Maurizio Sarri ha parlato di esuberi si riferiva anche ad una probabile partenza di Daniele Rugani.

Attenzione perché se dovesse approdare alla Roma potremmo rivedere il difensore che ha fatto sognare i fantallenatori con la maglia dell'Empoli.

Verdi resterà al Napoli?

Una delle novità più succulenti della stagione fantacalcistica 2019/2020 è stato il ritorno di Verdi nel ruolo di centrocampista.

Ancora più succulenta è la notizia del suo trasferimento al Torino arrivata nelle ultime ore. Attenzione perché potrebbe essere uno di quei colpi che rivoluzioneranno il vostro fanta.

Quando rientrerà Hernandez del Milan?

Diversi fantallenatori ci hanno manifestato alcuni dubbi chiedendoci se vale la pena puntare su Theo Hernandez, nonostante l'infortunio del precampionato.
Hernandez è un giocatore importante per il gioco di Gianpaolo e dovrebbe rientrare per la seconda gara di campionato che vedrà impegnati i rossoneri contro il Brescia.

MagicGol è l'app per fantallenatori che tutti aspettavano.