zaniolo 18a giornata
Tutto pronto per la 18a giornata del Boxing Day. Ecco 8 consigli per tutti quei fantallenatori che sono in alto mare con la formazione a poche ore da Frosinone-Milan che si giocherà alle 12.30.

Suso out, dentro Castillejo

Gattuso dovrà fare a meno di Suso che ha dato forfait a causa di un problema fisico. Al suo posto giocherà Castillejo (uno dei peggiori dell'ultimo turno) che giocherà esterno destro nel 4-4-2.

Finalmente Douglas Costa

Con l'assenza di Cristiano Ronaldo dal primo minuto, rivedremo finalmente un giocatore atteso da tanti fantallenatori. Douglas Costa è pronto a conquistare i 3 punti e a vendicare il gol annullato contro la Roma.

Milinkovic-Savic bis?

Il giocatore serbo potrebbe bissare la gioia dell'Olimpico contro il Bologna di Filippo Inzaghi. Dargli fiducia è obbligatorio, anche perché i bolognesi non sono un avversario irresistibile.

È il momento di Zaniolo!

Che contro il Sassuolo dell'ex Di Francesco possa essere il momento propizio per un gol del giovanissimo Zaniolo? Puntateci, specialmente se dovete fare un cambio low cost e volete un giocatore dal rendimento costante.

Gervinho, bonus ad alta velocità

La Fiorentina potrebbe abbassare la guardia dopo la vittoria contro il Milan e lasciare ampi spazi al Parma di D'Aversa. Occhio al velocista Gervinho che cercherà di approfittare delle ripartenze in contropiede.

Evitate Szczesny se potete

In molti pensano che la Juventus vincerà senza difficoltà anche contro l'Atalanta, ma secondo noi sarà una partita che la formazione di Gasperini giocherà con il coltello tra i denti. Questo è il classico match in cui il Papu Gomez può colpire con i suoi colpi magici.

Pavoletti vuol festeggiare il Natale

O'Pavoloso recupera dall'infortunio e potrebbe tornare titolare contro il Genoa. Anche se dovesse partire dalla panchina il desiderio è quello di festeggiare il Natale nel migliore dei modi con un bellissimo +3.

Babacar potrebbe ferire la Roma

Attenzione alla difesa della Roma che in alcuni match, come contro il Cagliari, si è dimostrata parecchio meccanica e confusionaria. Un attaccante come Babacar potrebbe approfittare degli svarioni difensivi di Olsen e compagni in questa 18a giornata.
MagicGol è l'app per fantallenatori che tutti aspettavano.